Tragedia a Primavalle: spara a moglie e figlio e si uccide. 2 morti e 1 ferito grave
L’uomo, al culmine di una lite ha sparato alla ex moglie e al figlio per poi rivolgere l’arma contro di sé
Tragedia alle 9.45 a Primavalle, in un appartamento di via Francesco Maria Torrigio, a Roma. Una ex guardia giurata di 67 anni al termine di una lite con la ex moglie e il figlio ha prima accoltellato la donna e poi ha sparato ferendo gravemente i due.
Una ex guardia giurata, l’uomo deceduto che ha sparato
L’uomo ha poi rivolto l’arma contro di sé e si è sparato un colpo, ferendosi. I soccorsi sono giunti immediatamente. I tre sono stati ricoverati in gravi condizioni al Policlinico Gemelli di Roma.
Non si conosce al momento cosa abbia innescato la reazione dell’uomo. Quel che si sa è che la donna di 63 anni e il figlio 44enne erano andati a casa del padre per recuperare dei vestiti e altri oggetti personali.
Dalle prime verifiche risulta che l’uomo deteneva l’arma irregolarmente. Sul posto la Polizia del commissariato di Primavalle.
Tragedia a Primavalle. Quartiere sotto choc
Sono entrambi deceduti a causa delle gravi ferite riportate. Moglie e marito, rispettivamente vittima e aggressore della sparatoria avvenuta questa mattina in un appartamento di via Torrigo a Primavalle a Roma.
L’uomo, una ex guardia giurata, al culmine di una lite ha sparato alla ex moglie e al figlio per poi rivolgere l’arma contro di sé.
Il figlio della coppia, 44enne, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico al Policlinico Gemelli, e ora sta lottando tra la vita e la morte.