Pubblicato il
Tragedia a Roccaraso: morto 25enne di Latina, giovane militante di Forza Italia

Dopo essere stato trovato a terra, ferito, nei pressi di un hotel a Roccaraso, in provincia dell’Aquila, un giovane 25enne è stato trasportato e ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale del capoluogo abruzzese, dove poi è deceduto.
Si tratta di Luca Palmegiani, un militante di Forza Italia residente a Latina, che era stato anche coordinatore dei giovani del partito nel capoluogo pontino.
Il dramma è avvenuto in concomitanza con l’inizio della due giorni organizzata da Forza Italia “Azzurri in vetta”, che si è aperta a Rivisondoli (Aq) sabato 11 gennaio alle 15 e che si concluderà domenica 12 gennaio a Roccaraso. Nella prima giornata, prevista la partecipazione del ministro degli Esteri e segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani.
Poco prima di essere trovato in terra ferito, Palmegiani – riporta l’Ansa – avrebbe pubblicato su Instagram alcuni messaggi di addio. Se così fosse, dall’analisi degli stessi messaggi si potrebbe risalire al movente della morte.
Condividi questa notizia per primo
Sostieni il nostro giornalismo