Gravissimo incidente in nottata a Roma, in piazza Venezia. Un ragazzo di 20 anni, A.D.S. è stato investito da un bus della linea n4, gestita dalla Roma Tpl, intorno alle 3:30 e ha perso la vita. Inutile sui è rivelato il trasporto d’urgenza all’ospedale San Giovanni. In base a quanto si apprende da fonti investigative, alla guida dell’autobus vi era un autista di 30 anni che non si sarebbe accorto di nulla e ha proseguito la corsa.
Il bus è stato successivamente fermato da una pattuglia della Polizia sulla via Nomentana. Stando alle prime indiscrezioni l’autista ha dichiarato di essere stato avvicinato da alcuni ragazzi all’apparenza ubriachi, uno dei quali intendeva salire sul bus fuori fermata. A quel punto l’uomo ha fatto ripartire il mezzo e non si sarebbe accorto del giovane, che è stato investito. Ovviamente si tratta di una versione tutta da confermare, che dovrà essere passata al vaglio delle Forze dell’Ordine. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale dei gruppi Appio e Trevi.
AGGIORNAMENTO
”Il Messaggero” riporta che, stando a quanto si apprende da fonti della Polizia Municipale, l’autista del bus è stato denunciato. Tuttavia pare che nemmeno i passeggeri, circa 60, si siano accorti dell’investimento del ragazzo. In ogni caso, gli agenti della Polizia Municipale del VII Gruppo Appio hanno acquisito le telecamere presenti in zona per ricostruire con esattezza le dinamiche del grave incidente. L’autista, inoltre, sarebbe stato sottoposto ai test sull’assunzione di droga e alcol, che avrebbe dato esito negativo.
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri