Tragedia ad Aprilia,auto uccide due fratelli alla fermata del bus
L’incidente è accaduto sulla via Nettunense, all’incrocio con via dei Giardini
Tre fratelli, di origine indiana, aspettavano alla fermata l'autobus, proveniente da Anzio, per andare a scuola. All'improvviso sono stati travolti da una Fiat Uno che è uscita di strada ed ha finito la propria corsa schiantandosi contro un muro di cinta. Due di loro sono morti, il terzo è rimasto gravemente ferito. A investirli un uomo che ha perso il controllo dell'auto per motivi in via di accertamento.
A perdere la vita sono stati due ragazzi di nazionalità indiana: si tratta della 19enne Sandeep Kaur e del 21enne Amandeep Singh, entrambi studenti dell'Istituto Rosselli di Aprilia. Un terzo ragazzo, di 17 anni, fratello delle due vittime, è stato anche lui investito ed è ora ricoverato presso la clinica di Aprilia.
Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Albano e la Municipale di Aprilia che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Anche l'uomo alla guida dell'auto, un 40enne di Aprilia, sarebbe rimasto ferito.
I residenti sono esasperati: "Da tempo chiediamo che venga messa in sicurezza la zona in prossimità delle fermate. Questo incidente si poteva evitare".