Tre fratelli, di origine indiana, aspettavano alla fermata l'autobus, proveniente da Anzio, per andare a scuola. All'improvviso sono stati travolti da una Fiat Uno che è uscita di strada ed ha finito la propria corsa schiantandosi contro un muro di cinta. Due di loro sono morti, il terzo è rimasto gravemente ferito. A investirli un uomo che ha perso il controllo dell'auto per motivi in via di accertamento.
A perdere la vita sono stati due ragazzi di nazionalità indiana: si tratta della 19enne Sandeep Kaur e del 21enne Amandeep Singh, entrambi studenti dell'Istituto Rosselli di Aprilia. Un terzo ragazzo, di 17 anni, fratello delle due vittime, è stato anche lui investito ed è ora ricoverato presso la clinica di Aprilia.
Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Albano e la Municipale di Aprilia che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Anche l'uomo alla guida dell'auto, un 40enne di Aprilia, sarebbe rimasto ferito.
I residenti sono esasperati: "Da tempo chiediamo che venga messa in sicurezza la zona in prossimità delle fermate. Questo incidente si poteva evitare".
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…