Categorie: Cronaca

Tragedia ad Aprilia,auto uccide due fratelli alla fermata del bus

Tre fratelli, di origine indiana, aspettavano alla fermata l'autobus, proveniente da Anzio, per andare a scuola. All'improvviso  sono stati travolti da una Fiat Uno che è uscita di strada ed ha finito la propria corsa schiantandosi contro un muro di cinta.   Due di loro sono morti, il terzo è rimasto gravemente ferito. A investirli un uomo che ha perso il controllo dell'auto per motivi in via di accertamento.

A perdere la vita sono stati due ragazzi di nazionalità indiana: si tratta della 19enne  Sandeep Kaur e del 21enne Amandeep Singh, entrambi studenti dell'Istituto Rosselli di Aprilia. Un terzo ragazzo, di 17 anni, fratello delle due vittime, è stato anche lui investito ed è ora ricoverato presso la clinica di Aprilia. 

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Albano e la Municipale di Aprilia che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Anche l'uomo alla guida dell'auto, un 40enne di Aprilia, sarebbe rimasto ferito.

I residenti sono esasperati:  "Da tempo chiediamo che venga messa in sicurezza la zona in prossimità delle fermate. Questo incidente si poteva evitare".

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

27 minuti fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

48 minuti fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

4 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

6 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

9 ore fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

10 ore fa