Nella mattinata di oggi, 24 agosto, nella Capitale un ragazzo di 20 anni ha perso la vita in un incidente. È il secondo incidente mortale a distanza di una settimana che avviene nella zona Prenestina di Roma.
Il sinistro è avvenuto all’altezza di Via Prenestina prima dello svincolo per il raccordo anulare. Il ragazzo si trovava in sella sul suo scooter Honda Sh 300 quando si è scontrato con una Opel Meriva. Al volante della vettura vi era un poliziotto di 46 anni, sospeso dal servizio, che ha tentato di salvare il ragazzo eseguendo le manovre di primo soccorso, ma nonostante i numerosi tentativi non vi è stato nulla da fare, il giovane di 20 anni è morto.
Gli agenti del V gruppo Prenestino della polizia locale di Roma Capitale sono immediatamente giunti sul posto e hanno svolto tutti gli accertamenti necessari.
L’autista dell’Opel Meriva è stato dapprima scortato in ospedale per gli accertamenti, e inseguito è stato sottoposto agli esami tossicologici e alcolemici, come da prassi. Le forze dell’ordine, ancora in attesa del referto degli esami, nel mentre hanno sequestrato i due mezzi, per riuscire a ricostruire la dinamica dell’incidente.
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…