Cronaca

Tragedia nel Reatino, ragazza muore travolta da un treno a Fara in Sabina

Nella mattinata di oggi, 22 dicembre, una ragazza originaria di Scandriglia è stata investita da un treno all’altezza della stazione ferroviaria di Fara Sabina – Montelibetti, in provincia di Rieti.

Il dramma

La ragazza, non ancora identificata, sarebbe morta sul colpo. Gli operatori sanitari del 118 giunti sul luogo della tragedia non hanno potuto prestare soccorso alla giovane donna, già deceduta.

Oltre ai sanitari del 118 e al medico legale, sul posto dell’incidente sono arrivati anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso.

Le indagini

Sull’accaduto indagano i Carabinieri di Passo Corese. I militari stanno esaminando le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza per ricostruire l’esatta dinamica dell’investimento. Successivamente saranno ascoltati i testimoni che hanno assistito al tragico investimento.

Il treno regionale veloce partito alle 9 da Roma era diretto a Firenze. Il traffico ferroviario è stato interrotto per circa un’ora, dopo Rete Ferroviaria Italiana ha attivato, sul binario non coinvolto, il senso unico alternato.

La nota di Trenitalia

Trenitalia riguardo i disagi causati ai viaggiatori dall’investimento ha diffuso il seguente comunicato: “La circolazione rallentata e regolata tramite l’utilizzo di un unico binario tra Fara Sabina e Monterotondo. I treni Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti e subire limitazioni di percorso. Il convoglio coinvolto nell’incidente, invece, è fermo in stazione, con gli utenti fatti scendere e trasportati con tre bus-navetta verso la prosecuzione del viaggio”.

Alice Capriotti

Nata a Roma il 6 marzo 2000. Ha frequentato il liceo classico all’istituto Sant’Apollinare di Roma e ha continuato gli studi all’università di Roma Tre in Scienze della Comunicazione. Scrive di attualità.

Post recenti

Truffa dei CONTADINI, nemmeno più tra le terre agricole si sta tranquilli | Quello che sta succedendo qui è assurdo, cittadini in rivolta

La truffa dei contadini ha creato un enorme malcontento e si teme la rivolta di…

44 minuti fa

Reflusso acido, hai sempre bevuto queste 3 BEVANDE dannose | Ti rovini lo stomaco se non ti fermi subito, mettile via già da ora

Se soffri di reflusso acido, ti conviene evitare queste tre bevande dannose. Peggiorano la situazione…

3 ore fa

“Lo hanno ucciso”: cala il silenzio a La Volta Buona | La Balivo trattiene a fatica le lacrime, non ne sapeva nulla: tragedia familiare

Testimonianza drammatica a La volta buona, il talk condotto da Caterina Balivo. Una celebre attrice…

6 ore fa

Latina, aperto il dormitorio al Colosseo per affrontare l’emergenza freddo

L'apertura, promossa da Astrolabio, è temporanea: l'iniziativa per i senzatetto è prevista fino al 31…

6 ore fa

Frosinone, lavori per Piazza dello Scalo: sarà più moderna e funzionale

La riqualificazione ridarà vita ad un'area sempre più degradata; sarà il simbolo della rinascita del…

8 ore fa

La chiamano la SANTORINI del Lazio ed è la perla di Natale | Qui l’atmosfera è da fiaba, vale la pena andarci subito

Sembra un dipinto, vale assolutamente il viaggio: la Santorini del Lazio è la destinazione che…

9 ore fa