Caos nella tarda serata di ieri sulla linea elettrica tra Settebagni e Gallese: a causa di un guasto sei treni, cinque Freccia Rossa e un regionale sono rimasti bloccati. La circolazione, inevitabilmente, ha subito forti rallentamenti a causa del cosiddetto "effetto coda", con ritardi che hanno superato l'ora.
Le agenzie di stampa riferivano in nottata che la situazione si è rivelata particolarmente delicata per due convogli Freccia Rossa, a bordo dei quali vi erano in totale circa 900 passeggeri. Per i passeggeri del treno 9651 , proveniente da Milano e bloccato a Roma Nomentana, é in corso il trasbordo verso Roma Tiburtina. Mentre i passeggeri del convoglio 9549 proveniente da Milano e diretto a Salerno saranno fatti scendere a Roma Termini (e non Tiburtina) e coloro che devono proseguire verso la Campania lo faranno su altri treni.
Il convoglio 9549, attualmente alle porte della stazione Tiburtina, é stato invece agganciato da una locomotiva di soccorso e attraverso la viabilità parallela, verrà portato verso Settebagni. Sembra che sui social network molti dei passeggeri coinvolti si siano lamentati, in particolare per essere stati fermi oltre 3 ore senza – stando alla loro versione – aver avuto alcuna delucidazione da Trenitalia.
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…