Venerdì 29 settembre l’organizzazione sindacale USB ha proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale. Lo sciopero si svolgerà secondo i seguenti orari: Inizio servizio fino alle 08:30 il servizio è regolare. Dalle 08:31 alle 16:59 sciopero, possibili soppressioni e disagi. Dalle 17:00 alle 20:00 il servizio è regolare. Dalle 20:01 fino a fine servizio sciopero, possibili soppressioni e disagi.
Per il 29 settembre l’Unione Sindacale di Base (Usb) del lavoro privato ha indetto uno sciopero di 24 ore a livello nazionale, che su Roma e il Lazio si ripercuote sul servizio di Cotral, Compagnia Trasporti Laziali, la società in house della Regione Lazio. I mezzi Cotral – autobus e anche le ferrovie Roma Lido e Roma Viterbo – si fermeranno dalle 8:30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio.
Sono garantite tutte le corse dei bus fino alle 8:30 e dalle 17 alle 20. Per quanto riguarda le linee ferroviarie metromare e Roma-Viterbo sono garantite tutte le corse dei treni fino alle 8:30 e dalle 17 alle 20.
Le informazioni sulla modalità di sciopero, sulla fruizione dei servizi durante la giornata di sciopero saranno disponibili sul sito internet cotralspa.It e sull’account twitter@buscotral.
Di seguito le motivazioni della protesta, dell’astensione dal lavoro:
La truffa dei contadini ha creato un enorme malcontento e si teme la rivolta di…
Se soffri di reflusso acido, ti conviene evitare queste tre bevande dannose. Peggiorano la situazione…
Testimonianza drammatica a La volta buona, il talk condotto da Caterina Balivo. Una celebre attrice…
L'apertura, promossa da Astrolabio, è temporanea: l'iniziativa per i senzatetto è prevista fino al 31…
La riqualificazione ridarà vita ad un'area sempre più degradata; sarà il simbolo della rinascita del…
Sembra un dipinto, vale assolutamente il viaggio: la Santorini del Lazio è la destinazione che…