Venerdì 29 settembre l’organizzazione sindacale USB ha proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale. Lo sciopero si svolgerà secondo i seguenti orari: Inizio servizio fino alle 08:30 il servizio è regolare. Dalle 08:31 alle 16:59 sciopero, possibili soppressioni e disagi. Dalle 17:00 alle 20:00 il servizio è regolare. Dalle 20:01 fino a fine servizio sciopero, possibili soppressioni e disagi.
Per il 29 settembre l’Unione Sindacale di Base (Usb) del lavoro privato ha indetto uno sciopero di 24 ore a livello nazionale, che su Roma e il Lazio si ripercuote sul servizio di Cotral, Compagnia Trasporti Laziali, la società in house della Regione Lazio. I mezzi Cotral – autobus e anche le ferrovie Roma Lido e Roma Viterbo – si fermeranno dalle 8:30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio.
Sono garantite tutte le corse dei bus fino alle 8:30 e dalle 17 alle 20. Per quanto riguarda le linee ferroviarie metromare e Roma-Viterbo sono garantite tutte le corse dei treni fino alle 8:30 e dalle 17 alle 20.
Le informazioni sulla modalità di sciopero, sulla fruizione dei servizi durante la giornata di sciopero saranno disponibili sul sito internet cotralspa.It e sull’account twitter@buscotral.
Di seguito le motivazioni della protesta, dell’astensione dal lavoro:
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…