Da lunedì 10 maggio sarà presente un pullman speciale a disposizione dei pendolari della linea Capranica – Roma. Lo ha fatto sapere la Regione Lazio. Il bus, con partenza alle ore 4.30 dal piazzale della stazione di Capranica – Sutri (Vt), arriverà a Roma Ostiense alle ore 6.14.
“Facendo seguito alle segnalazioni pervenute dall’Osservatorio regionale dei trasporti e dai Consiglieri Panunzi e Minnucci, dopo una serie di incontri con Trenitalia che ci ha riportato i motivi strutturali per cui non sono ad oggi possibili soluzioni su ferro, comunico che da lunedì 10 maggio sarà presente un pullman speciale a disposizione dei pendolari della linea Capranica-Roma”. Così la nota dell’assessore ai Lavori Pubblici e Tutela del Territorio e alla Mobilità della Regione Lazio, Mauro Alessandri.
Il bus effettuerà le seguenti fermate: Capranica – Sutri, Manziana – Canale Monterano, Bracciano, Cesano, La Storta, Valle Aurelia, Roma San Pietro, Roma Ostiense. Per maggiori dettagli, visitare il sito di Trenitalia. (Red/Dire)
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…