Trasporti, morta persona investita sulla Roma-Napoli-Formia: ritardi

Grandi ripercussioni alla circolazione, ritardi fino a 60 minuti. Caos anche a Roma Termini

Continuano i disagi sulle ferrovie laziali, nel pomeriggio di oggi è il turno della linea Roma-Formia-Napoli. La circolazione è rimasta bloccata per circa 20 minuti nel tratto compreso tra Cisterna e Campoleone a causa dell'investimento di una persona.

Sul posto l'Autorità Giudiziaria per svolgere i rilievi del caso. Intorno alle 16.45 la circolazione è stata riattivata ma, come accade in questi casi, i convogli registrano ritardi che, stando a quanto riferisce il sito fsnews.it, raggiungono un massimo di 40 minuti.

AGGIORNAMENTO ORE 18.45, IL COMUNICATO DI RFI: Circolazione fortemente rallentata sulla linea Roma – Formia – Napoli, dalle 16.25, per l’investimento mortale di una persona da parte del treno Intercity 705, in prossimità della stazione di Campoleone. Si circola su un solo binario in direzione Roma. E’ invece in corso la riprogrammazione dei treni diretti verso Napoli. Trenitalia ha istituito un servizio di bus sostitutivo da Campoleone a Latina.

Alcuni convogli della lunga percorrenza vengono istradati sul percorso alternativo via Cassino. I treni stanno registrando ritardi fino a 60 minuti, cancellazioni e limitazioni di percorso. La circolazione potrà tornare regolare terminati i rilievi dell’Autorità Giudiziaria.

In aggiunta alla situazione descritta nel comunicato vi è da segnalare la lunga attesa dei pendolari che dalla stazione di Roma Termini stanno cercando di trovare il modo di rientrare nelle proprie abitazioni.

 

Lascia un commento