A Scauri Lunedì 23 giugno alle 19 è prevista la presentazione del progetto della "Metropolitana del Golfo" Minturno-Formia-Gaeta, ritenuta una vera e propria svolta per il trasporto pubblico veloce del comprensorio aurunco. L'evento, organizzato dal Comitato Pro Metropolitana del Golfo, si svolgerà presso il Parco riviera d’Ulisse nel comprensorio Sieci.
Saranno presenti l’ingegnere Guido Guinderi, il vicepresidente del comitato per il comune di Minturno e di presidente della locale Proloco, Valter Creo, e l'avocato Salvatore Forte, presidente del Consorzio Industriale. Nel corso della presentazione si renderanno noti alla cittadinanza i dettagli del progetto e la strategia per renderlo operativo e verranno illustrati tutti i benefici che scaturirebbero per l'intero territorio pontino meridionale.
Il Comitato ci tiene a sottolineare che "è aperto a chiunque voglia contribuire con le proprie idee ed il proprio supporto.Siamo una famiglia che è nata da poco ma che in poco tempo è diventata numerosissima e vuole allargarsi ancora per il bene del territorio e per un futuro migliore per tanti aspetti".
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…