Difficile immaginare un lunedì peggiore per i pendolari del Lazio. La mattinata si è aperta con pesanti disagi su due importanti linee. Si è cominciato intorno alle 8.15 sulla Roma-Cassino, rallentata per circa un'ora e mezza a causa di un inconveniente tecnico verificatosi alla stazione Roma-Casilina al convoglio delle 8.07 diretto dalla Capitale a Frosinone.
I ritardi hanno toccato i 30 minuti, anche se su Facebook un utente ha scritto che un treno è partito addirittura 1 ora e 10 minuti dopo rispetto alla tabella di marcia prevista. Diversi pendolari hanno sfogato il loro malcontento sul social network, sottolineando i ripetuti guasti alla linea. Poi è giunta la notizia da parte di Luceverde Lazio, che rendeva noto il ripristino della circolazione, avvenuta intorno alle 9.30.
La stessa Luceverde Lazio ha comunicato la sospensione del servizio sulla linea ferrovia Roma – Civita Castellana – Viterbo, a causa di un problema di alimentazione alla rete aerea altezza Sacrofano, che ha imposto l'interruzione del servizio tra Catalano e Montebello. Su questa tratta è sono stati predisposti bus sostitutivi .
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…