"Proseguono i risultati positivi di Atac nella lotta all'evasione tariffaria". Lo comunica, attraverso il proprio sito internet la municipalizzata dei trasporti. "A settembre 2019 – si legge nella nota – l'azienda ha controllato 356.857 passeggeri (pari a circa 12.000 al giorno), il 50% in più rispetto allo stesso mese del 2018 ed ha elevato quasi 700 multe al giorno (complessivamente 20.861 sanzioni), il 29% in più rispetto allo stesso mese del 2018".
"I risultati di settembre – sottolinea Atac – confermano il trend di miglioramento che prosegue ormai da diversi mesi. In particolare, nei primi nove mesi del 2019 sono stati controllati oltre 2 milioni e 700 mila passeggeri, il 39% in più rispetto allo stesso periodo del 2018, e sono state elevate oltre 169 mila multe, il 40% in più rispetto al periodo Gennaio-Settembre dell'anno scorso".
"Anche sul versante dei pagamenti dei verbali entro i primi 5 giorni – spiega l'azienda – si conferma il notevole miglioramento favorito dalla dotazione alle squadre di verifica di pos per il pagamento tramite carte elettroniche. A settembre 2019, infatti, gli importi derivanti dal pagamento delle sanzioni entro i cinque giorni sono aumentati dell´88% rispetto allo stesso mese del 2018. Complessivamente, nei primi nove mesi del 2019 i verbali pagati entro i primi cinque giorni sono cresciuti del 116% rispetto allo stesso periodo del 2018".
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…