Nel pomeriggio odierno è stato rilevato dai tecnici Atac un avvallamento della massicciata ferroviaria di un tratto all’aperto in zona Magliana della Metro B. Per precauzione, al fine di garantire la sicurezza della circolazione treni Metro, i tecnici Atac hanno dovuto programmare un intervento urgente di controllo e tamponamento provvisorio con materiale idoneo. Non è al momento possibile accertare la motivazione del cedimento, verosimilmente dovuto ad assestamenti del terreno sottostante l’infrastruttura della massicciata ferroviaria.
Ciò renderà necessario interrompere il servizio, a partire dalle 20, nella tratta Piramide-Laurentina, mentre rimane attivo sul resto della linea B. Nei prossimi giorni verranno svolti accurati monitoraggi in loco per valutare la stabilità dell’infrastruttura. Il servizio, nella tratta interessata, verrà sostituito con mezzi di superficie. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito atac.roma.it. Così in un comunicato Atac. (Com/Red/Dire)
Da segnalare diverse lamentele di utenti della metropolitana che dalle 18.30 della giornata odierna hanno riferito di rallentamenti del servizio sulla linea B in direzione Laurentina. I disagi hanno coinvolto diversi treni pieni di passeggeri che hanno stazionato per diverso tempo alla fermata Termini prima di ripartire a velocità ridotta.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…