Trenitalia rende noto attraverso il proprio sito internet che "dalle ore 9.00 alle ore 17.00 di venerdì 17 maggio 2019 i treni potranno subire variazioni per uno sciopero nazionale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane a eccezione della regione Piemonte".
Trenitalia precisa che "non sono previste variazioni per i treni di Lunga Percorrenza. Sulle linee regionali si prevede l’effettuazione di servizi, con particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico viaggiatori. Lievi variazioni potranno verificarsi anche in Piemonte. Su alcune linee regionali si prevede di confermare l’intera offerta ordinaria. L’agitazione sindacale potrà comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione".
"Nel corso dello sciopero – fa sapere Trenitalia – sarà garantito il collegamento fra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino con il treno "Leonardo Express" o con autobus sostitutivi. Per informazioni è attivo il numero verde 800-892021 dalle ore 09.00 di giovedì 16 maggio alle ore 20.00 di venerdì 17 maggio".
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …