Cronaca

Sora, tratto in arresto un commerciante 52enne del luogo

Il predetto, titolare di attività compro oro, ricettava nr. 5 monili in oro del valore di euro 2.500,00 acquistandoli per la somma di euro 580,00 da un 21enne di Sora già censito, che li aveva sottratti dall’abitazione della madre della fidanzata.

L’arrestato, che aveva già provveduto alla fusione di nr.3 preziosi, costringeva la donna al pagamento di euro 580,00 per la restituzione degli altri due monili attraverso la minaccia di fusione degli stessi, procurandosi così un ingiusto profitto.

Nel corso delle operazioni i militari operanti rinvenivano all’interno della cassaforte custodita presso il domicilio dell’uomo, nr. 400 monili in oro, argento e pietre preziose di dubbia provenienza che venivano sequestrati e il cui valore è ancora da quantificare.

L’arrestato, ad espletate formalità di rito, veniva tradotto presso Casa Circondariale di Cassino, mentre i gioielli sequestrati potranno essere visionati presso la Compagnia Carabinieri di Sora o sul sito www.carabinieri.it sezione banche dati – oggetti rinvenuti.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

48 minuti fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

1 ora fa

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

14 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

17 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

19 ore fa