Cronaca

Trevignano Romano. Duplice omicidio, 34enne uccide madre e vicina: arrestato

Duplice omicidio oggi, domenica 6 giugno, poco dopo le 13, in via di Vigna Rosa 11, a Trevignano Romano, un comune della Città metropolitana di Roma Capitale, nei pressi del lago di Bracciano. Sul posto sono intervenuti a seguito di una segnalazione i Carabinieri della Compagnia di Bracciano. Due donne sono state trovate cadaveri, una di 65 anni e una di 76 anni.

Il presunto autore, un uomo di 34 anni, residente nella stessa casa, disoccupato, con precedenti, tossicodipendente, figlio della 65enne é stato bloccato dai Carabinieri e trasportato all’ospedale di Bracciano per essere sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio, dove è piantonato. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia sono sopraggiunti sul posto per compiere i rilievi tecnico scientifici. Indagini in corso, anche per capire il movente.

In base a quanto ricostruito finora, le due donne sarebbero state uccise con un’arma impropria, una lancia di legno. Sono in corso ancora accertamenti. Si attende l’esito delle prime analisi del medico legale. Ancora sconosciuti i motivi del tragico episodio. La comunità locale è rimasta sgomenta dall’accaduto. Il presunto pluriomicida era un uomo conosciuto dai trevignanesi, che lo descrivono come un soggetto isolato, introverso. Alla base del folle gesto gli inquirenti ipotizzano una lite tra il 34enne e la madre, probabilmente legata alla richiesta di soldi del figlio, culminata nell’omicidio.

Vicina di casa accorre in soccorso alla madre del 34enne

Una vicina di casa udite le urla della donna, aggredita dal figlio, si è precipitata nell’appartamento in soccorso alla vittima, e anche lei è stata colpita mortalmente dal 34enne. L’uomo ha tentato una fuga a bordo di un’auto rubata, provocando un incidente con altri veicoli con il ferimento di alcune persone. Infine, il presunto autore del duplice omicidio è stato fermato dai Carabinieri e condotto all’ospedale di Bracciano dov’è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. Il soggetto è piantonato dai militari e in seguito sarà trasferito in carcere. La Procura di Roma sta indagando nei suoi confronti.

Trevignano Romano in lutto

Trevignano Romano è un comune di 5.847 abitanti della Città metropolitana di Roma Capitale.

“L’amministrazione comunale e l’intera comunità trevignanese si stringono con affetto e calore alle famiglie colpite da un tragico evento. Chiediamo gentilmente a tutti, soprattutto agli organi di informazione, di rispettare nel silenzio il dolore profondo che sta vivendo la nostra cittadina”. Così un comunicato del Comune di Trevignano Romano, della sindaca Claudia Maciucchi e del vicesindaco Luca Galloni, pubblicato sui social media.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

19 minuti fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

3 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

5 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

5 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

8 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

11 ore fa