Per non dimenticare il crollo di via Vigna Jacobini Triangolare di calcio al campo della Tevere Roma. Una giornata per non dimenticare, dedicata al crollo del palazzo di via Vigna Jacobini. Il 16 dicembre del 1998 alle 3.06 del mattino una palazzina al Portuense crolla portando via la vita a 27 persone, tra cui 6 bambini. Un boato poi le macerie, il dramma di chi resta tra milioni di domande senza risposte.
A distanza di diciotto anni un evento dedicato al ricordo di quelle vite spezzate, quelle famiglie ancora annientate dal dolore, organizzato da uno dei familiari Ferruccio Fumaselli e dall’associazione Onlus New Project School.
Sul campo della Tevere Roma il 16 dicembre si svolgerà, a partire dalle 15 con ingresso gratuito, un triangolare con la Tevere Calcio Roma (cat. allievi), la Trastevere Calcio (cat. allievi) e la squadra Lazialità, capitanata dallo speaker radiofonico Guido De Angelis. Al termine degli incontri una cerimonia di commemorazione per tutti gli angeli di questa terribile tragedia.
Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di piazza Dante, che stanno ricostruendo la dinamica…
Leggi bene le etichette prima di mettere in frigo questi alimenti. Potresti portare a tavola…
Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…