Trova scarafaggio nei ravioli, protesta e il ristoratore la picchia

La donna, incinta, è stata cacciata via in malo modo e colpita due volte col manico di una scopa

Una disavventura assurda è capitata lo scorso lunedì a una donna italiana, incinta di sei mesi, in quel di Torino: come racconta Torino Today, aveva acquistato per pranzo un prodotto take-away presso il ristorante cinese Grande Bambù di via Casteldelfino, ma… Una volta a casa ha trovato una sgraditissima sorpresa tra gli invitanti ravioli che aveva scelto: uno scarafaggio.

Inorridita, ha documentato la raccapricciante scoperta con alcune foto scattate dallo smartphone e ha aspettato pazientemente la riapertura serale del locale, così da far valere le proprie ragioni e chiedere indietro i soldi dell’acquisto.

Ma invece di essere accolta con cordialità e di ricevere le infinite scuse del caso, magari condite da chissà quale fantasiosa giustificazione, la signora è stata cacciata via da uno dei gestori con tanto di colpi di manico di scopa.

Sconvolta e arrabbiata, si è allontanata rifugiandosi in un bar vicino, da cui ha chiamato il 112. Le forze dell’ordine sono intervenute subito e hanno prontamente allertato il 118, per scongiurare che non ci fossero conseguenze per il bambino (sembrerebbe che non ci siano state conseguenze, per fortuna).

Sarà la 35enne, ora, a decidere se sporgere o meno denuncia. Sia per ciò che concerne i ravioli al gusto di scarafaggio, sia per l’aggressione subita.

LEGGI ANCHE:

È morto Marchionne, l’uomo che salvò l’auto italiana

Zingaretti: "Amatrice, via le ultime macerie rimaste nella zona rossa"

Ceccano, lite degenera in secchiate d’acqua: una condanna

Lascia un commento