Categorie: Cronaca

Trova scarafaggio nei ravioli, protesta e il ristoratore la picchia

Una disavventura assurda è capitata lo scorso lunedì a una donna italiana, incinta di sei mesi, in quel di Torino: come racconta Torino Today, aveva acquistato per pranzo un prodotto take-away presso il ristorante cinese Grande Bambù di via Casteldelfino, ma… Una volta a casa ha trovato una sgraditissima sorpresa tra gli invitanti ravioli che aveva scelto: uno scarafaggio.

Inorridita, ha documentato la raccapricciante scoperta con alcune foto scattate dallo smartphone e ha aspettato pazientemente la riapertura serale del locale, così da far valere le proprie ragioni e chiedere indietro i soldi dell’acquisto.

Ma invece di essere accolta con cordialità e di ricevere le infinite scuse del caso, magari condite da chissà quale fantasiosa giustificazione, la signora è stata cacciata via da uno dei gestori con tanto di colpi di manico di scopa.

Sconvolta e arrabbiata, si è allontanata rifugiandosi in un bar vicino, da cui ha chiamato il 112. Le forze dell’ordine sono intervenute subito e hanno prontamente allertato il 118, per scongiurare che non ci fossero conseguenze per il bambino (sembrerebbe che non ci siano state conseguenze, per fortuna).

Sarà la 35enne, ora, a decidere se sporgere o meno denuncia. Sia per ciò che concerne i ravioli al gusto di scarafaggio, sia per l’aggressione subita.

LEGGI ANCHE:

È morto Marchionne, l’uomo che salvò l’auto italiana

Zingaretti: "Amatrice, via le ultime macerie rimaste nella zona rossa"

Ceccano, lite degenera in secchiate d’acqua: una condanna

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

6 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

7 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

7 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

10 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

12 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

15 ore fa