Mario Lauria, 53enne di Tuscania, era uscito di casa intorno alle 15,30 di martedì 13 agosto per una delle sue solite passeggiate in bicicletta, facendo perdere ogni sua traccia.
Dopo la denuncia di scomparsa ai Carabinieri fatta dalla moglie nella mattinata di mercoledì 14 sono partite le ricerche nella zona circostante. Vigili del fuoco, Carabinieri, Ares e volontari hanno setacciato le campagne di Tuscania sotto il coordinamento della Prefettura di Viterbo per tutta la giornata di Ferragosto.
Infine, nella serata di ieri, poco prima che il buio costringesse i soccorritori a sospendere le ricerche per la notte, un pompiere ha notato il corpo di Lauria impiccato a un albero, in località Pian della Selva.
Per l’uomo, camionista di professione e residente da molti anni a Tuscania anche se originario di Salerno, non c’è stato nulla da fare.
Il corpo è stato trasportato all’obitorio per l’autopsia che chiarirà le cause del decesso. Finora tutto fa pensare a un suicidio anche se l’uomo pare non abbia lasciato alcun biglietto o messaggio che ne spieghi i motivi.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …