Rubriche

Tute da sci e abbigliamento neve trendy per i tuoi weekend in montagna

La stagione invernale è ormai vicina e gli amanti dello sci e della montagna già sognano e si organizzano per i primi fine settimana sulla neve. Alcuni hanno già prenotato biglietti aerei e alloggio in attesa delle prime nevicate e acquistato lo Skipass per accedere alle stazioni sciistiche favorite. Il conto alla rovescia per il primo weekend in montagna è cominciato e per rompere la monotonia dell’attesa puoi verificare le condizioni della tua attrezzatura da sci e preparare la valigia. Magari puoi anche dare uno sguardo alle novità sulle tute da sci e abbigliamento da montagna online su Zalando per sostituire qualche capo tecnico o, perché no, sfoggiare un outfit nuovo di zecca in pista quest’anno.

Tute e completi da sci per un outfit alla moda

Sulla neve l’abbigliamento tecnico è indispensabile perché ci protegge dal freddo e permette di muoversi con agilità. Per praticare il tuo sport preferito nel pieno comfort e sicurezza è importante fare attenzione ai dettagli dell’abbigliamento neve. Per questo motivo, un completo sci dovrebbe comporsi sempre di tre strati: intimo tecnico, maglie in pile, giacca e pantalone da neve. Ovviamente, non devono mancare accessori indispensabili quali guanti, maschere da sci, scaldacollo, calze tecniche, cappelli o passamontagna.

Le tute da sci e il resto dell’abbigliamento montagna non devono per forza essere della stessa marca, ma puoi abbinare capi a seconda dei tuoi gusti e budget.

Se cerchi ispirazione, di seguito ti consigliamo alcune combinazioni di abbigliamento da sci donna trendy e confortevole.

In pista con stile

Il primo outfit che ti proponiamo è composto da una giacca da sci della marca DARE 2B, una firma nata a Manchester e ideata da atleti e appassionati dello sport di montagna, e pantaloni da neve donna Peak Performance, brand svedese noto per aver rivoluzionato il settore abbigliamento sportivo con le sue creazioni minimal e altamente tecniche.

Il modello di giacca scelto è Determined Jacket, ideale per sci alpino ha un cappuccio con coulisse foderato e regolabile che si aggiusta alle tue esigenze, le cerniere sono impermeabili per aumentare la idrorepellenza e dispone di tasche strategiche con cerniera sulla manica e nella parte interna.

Puoi completare il tuo look con un paio di guanti da neve Kim della marca Ziener e occhiali da sci della POC Fovea Mid Clarity Unisex.

Abbigliamento da neve bianco e nero per sciare con eleganza

Tra i completi sci donna puoi trovare un’infinità di opzioni per quanto riguarda stampe e colori. Di certo non mancano i colori classici come il bianco e nero, per chi preferisce uno stile più sobrio ed elegante. Tutto senza rinunciare alla comodità e alla qualità.

In questo caso, la giacca CMP, un brand con oltre cinquant’anni di storia specialista nella confezione di calzature e abbigliamento per sciare e altre attività outdoor, si sposa alla perfezione con il secondo strato tecnico DARE 2B.

I pantaloni tecnici, invece, sono Burton, una firma nota in tutto il mondo fin dagli anni ‘60 per i suoi snowboard e oggi apprezzata anche per i suoi capi di abbigliamento da montagna e tute da sci.

Aggiungi al tuo outfit dei guanti Ziener con pelliccia sintetica e casco Smith Optics per un fine settimana sulla neve divertente, comodo e sicuro.

Tuta da sci comoda e resistente

L’abbigliamento da montagna, specialmente quello disegnato per sport su neve, sono pensati per proteggerti e durare. Per questo motivo le firme specializzate sono sempre alla ricerca di tessuti e tecnologie che oltre all’isolamento termico garantiscono un’ottima traspirazione.

Se cerchi una tuta sci donna in grado di offrire alte prestazioni tecniche e un ottimo rapporto qualità prezzo, ti suggeriamo di dare uno sguardo alle proposte di marchi come Killtec e State of Elevenate.

Il primo, Killtec, è un brand tedesco di abbigliamento tecnico per donna, uomo e bambino. La sua specialità è l’abbigliamento sci che si caratterizza per la sua leggerezza e prezzi competitivi.

L’altro marchio proposto per questa combinazione da sci è Elevenate che fa della resistenza e della vestibilità il suo fiore all’occhiello.

Se ti piace questo outfit scegli la taglia giusta per te ed abbina i capi. Per la giacca da sci la proposta è la Atka Quilted di Killtec, disponibile in diversi colori.

I pantaloni da neve, adatti per lo sci alpino sono State of Elevenate Women’s Zermatt Pants con vita regolabile, ginocchia preformate, cerniera nascosta e ghette per garantire una vestibilità perfetta e libertà di movimento.

Questi che ti abbiamo proposto sono solo alcuni esempi di tute da sci, ma le combinazioni per le tue vacanze sulla neve sono moltissime! Se poi cerchi offerte, nelle sezioni di abbigliamento sci outlet degli e-commerce troverai modelli di giacche, maglie e pantaloni da neve di collezioni recenti a prezzi convenienti. E per completare il tuo abbigliamento da neve trendy ricorda che gli accessori sono essenziali. Abbina alla tuta da sci paraorecchie, scaldacollo, casco, maschera e cappello e approfitta della neve con stile.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

3 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

4 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

6 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

13 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

15 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

16 ore fa