Caracciolo Junior Musical School, per aspiranti ballerini, cantanti e attori, rigorosamente giovanissimi, dai 6 ai 18anni. “Quello che manca in Italia è la formazione dei giovani” – dichiara a Radio Eklisse Maria Rosaria Caracciolo Di Torchiarolo, titolare di una delle più rinomate e prestigiose agenzie di spettacolo italiane per giovani talenti. “Ho pensato di creare una grande scuola per la formazione dei bambini e dei teen agers” – continua la contessa Caracciolo.
Venerdì 4 luglio presso lo Ials di Roma in via Cesare Fracassini 60, si svolgeranno le audizioni nazionali per il prossimo anno accademico della Caracciolo Junior Musical School. Per chi supererà le audizioni le lezioni si svolgeranno presso la Maison de la Danse, in via Assisi a Roma con frequenza di un fine settimana al mese e spettacolo finale nei migliori teatri di Roma e Salerno ed inoltre tournée, stage internazionali e workshop.
Ad accompagnare i ragazzi nella loro avventura accademica, ci saranno: Paola Neri, vocal coach; Giò di Tonno, performer di successo, tra musica, teatro e tv; Rosalia Misseri, performer di successo, tra musica, teatro e tv; Brando De Sica, regista e attore, di una delle famiglie più importanti nel panorama dello spettacolo italiano; Irene Pollini Giolai, laureata in pubbliche relazioni e pubblicità; Emanuele e Leonardo D’Angelo, due giovanissimi fratelli campioni del mondo – per 6 volte – di tip tap; Mauro Murri, solista e primo ballerino del Teatro dell’Opera di Roma; Ugo Bentivegna, attore e regista laureato in Storia dello Spettacolo.
La Junior Musical School, inoltre, è la prima scuola di musical sul web, per giovani performers, con un progetto televisivo anche su Sky. I performers avranno l’inserimento annuale nella banca dati della Caracciolo Management & Production Srl con possibilità di casting nazionali ed internazionali completamente GRATUITO e possibilità di partecipazione alle nuove serie televisive nazionali (Un medico in famiglia, I Cesaroni, ecc.).
Per prenotare l’audizione inviare un’email con i propri dati a info@caracciolomanagement.com
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…