Andrea Cisternino, ex fotografo romano, il quale ha fondato a nord di Kiev un rifugio di animali, è bloccato in Ucraina. “Andrea si trova circondato vicino Kiev senza né cibo né acqua e manca anche l’elettricità”. A lanciare l’allarme, come riportato da Tgcom24.mediaset.it, è stata la moglie, Vlada Shalutko.
“L’ultima volta che l’ho sentito mi ha mandato un messaggio per dirmi che sono vivi. La situazione è tragica. Ci stiamo attivando per far arrivare la Croce Rossa per portare viveri, ma serve l’accordo con i russi”, ha aggiunto. Nel rifugio, che si trova sul territorio occupato dai russi, Andrea è con altre quattro persone e 453 animali di tutte le specie.
La vicenda è seguita anche dall’ambasciata italiana in Ucraina, con sede a Leopoli. Attualmente, però, come ha fatto sapere la Farnesina, che il 12 febbraio aveva invitato gli italiani nel Paese a lasciare temporaneamente l’Ucraina per l’aggravarsi delle condizioni di sicurezza, la posizione di Cisternino è difficilmente raggiungibile.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…