Grande giornata di casting oggi al multisala NESTOR dove ospiti d’eccezione per il film “ANEDDOTI” sono stati i calciatori delle giovanili del Frosinone Calcio, che, accompagnati dal preparatore atletico Francesco Salvati hanno provato l’ebbrezza di calcare il palcoscenico di un teatro anziché il manto erboso del campo di gioco. Momenti di gioia ed allegria hanno fatto da contorno alle esibizioni psicomotorie dei candidati al progetto “ANEDDOTI” ormai diventato di enorme importanza nella provincia.
Significativo l’omaggio della società canarina; la maglia ufficiale di gara con la scritta sulle spalle “ARTE DRAMMATICA FROSINONE” consegnata alla direttrice del casting dott.ssa Marlena Krasowska.
I ragazzi hanno mostrato grande abnegazione ed entusiasmo durante le prove, ciò a conforto dei valori umani che il dott. Maurizio Stirpe presidente della squadra ciociara pretende dai suoi calciatori, infatti, prima di essere campioni sul campo è necessario esserlo nella vita!
Un ringraziamento particolare va dedicato alla dirigenza del teatro cinema NESTOR, che come di consueto ha messo a disposizione della Arte Drammatica a titolo gratuito le sue sale, come al solito pulite e impeccabili.
Domenica si terranno sempre presso la struttura del Nestor dalle 10 alle 18 i provini per i giovani selezionati nei casting motori.
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini