Cosa potrebbe suscitare in una tranquilla signora di 53 anni l'incontro casuale con un attraente ragazzo di 28 anni che fa scattare la scintilla di attrazione ad entrambi? Inizia allora una dura lotta interiore. Vivere questa storia? Impossibile per la differenza di età? Paura di soffrire? Perdermi un'occasione? O meglio lasciarsi andare? Questi interrogativi sfociano in un sogno che ogni donna desidera vivere, un amore trasgressivo che profuma di pulito, un racconto adrenalitico e nel contempo delicato, ricco di spunti e riflessioni, mai scontato, dove il lettore da spettatore percepisce la loro gioia di vivere fino al punto da coinvolgersi in una ventata di prorompente leggerezza con un finale che forse non vi aspettate.
La storia d'amore di una donna non più "giovincella", trovatasi coscientemente in un turbinio di tenere affettuosità. Sapeva, immaginava, ma caparbiamente ha cercato l'avventura. Un flash d'amore, vissuto intensamente da due innamorati il cui solo ostacolo era il gap generazionale. Un'avventura ad occhi aperti che Tunni ci presenta come un medley musicale, un collage di momenti e di tenerezze.
Il libro sarà presentato Domenica 7 aprile alle 18 a "Salotto Albani" di Via Sistina 44, con la presenza di Edoardo Vianello e tanti amici dei 2 fratelli.
Tunni Vianello (a maggio compirà 90 anni), merita a pieno titolo l'attributo di "Artista" e l'appartenenza a una grande famiglia di artisti: la nonna Maria Luigia Storni, scrittrice; il papà Alberto Vianello, poeta futurista, il cugino Raimondo Vianello, attore e popolarissimo volto televisivo dalla indimenticabile ironia; il nipote Andrea Vianello, giornalista e scrittore e l'inossidabile e formidabile fratello Edorado Vianello, autore e interprete di alcune tra le più popolari e belle canzoni italiane di ogni tempo.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …