Grande partecipazione, ieri mattina, per la prima edizione dell’iniziativa “Un giocattolo per sorridere”, promossa dal movimento territoriale Muovi Roma di Marco Ciluffo e Luca Bedini e dall’associazione eVenti in collaborazione con l’ospedale pediatrico Bambino Gesù.
Oltre 100 i giocattoli ricevuti dai volontari delle associazioni che si sono dati appuntamento presso la Chiesa di SS Marco Evangelista e Pio X di via Casal Selce (zona Pantan Monastero, a Roma) e che il giorno della Vigilia, indossando il costume di Babbo Natale, andranno a consegnare i doni ai piccoli ricoverati presso la struttura ospedaliera.
“Un risultato fantastico” ha commentato Ciluffo, promotore dell’iniziativa, e in prima linea nella raccolta di doni nonostante il punto di raccolta dei giochi non fosse in una zona centrale della città, abbiamo ricevuto comunque moltissime adesioni e moltissimi regali da portare ai piccoli costretti a trascorrere le feste di Natale in ospedale”.
“Ringraziamo tutti coloro che hanno fatto sì che l’iniziativa avesse un grande successo” ha continuato Bedini aggiungendo “Regalare un sorriso costa poco”.
E il sorriso dei bambini, si sa, è il motore del mondo”.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …