Categorie: Cronaca

Una manifestazione a favore dell’ospedale di Colleferro

Venerdì 28 aprile, dalle ore 10:00 alle ore 12:30, il Movimento CittadinanzAttiva, l'Associazione Avis e il Comitato Libero “A difesa dell’ospedale di Colleferro” – Coordinamento territoriale saranno in piazza Aldo Moro per manifestare in favore dell’ospedale cittadino L. P. Delfino, per sensibilizzare amministratori, utenti e cittadini del territorio sulla necessità di ripristinare servizi sanitari efficienti ed adeguati e per chiedere al Presidente della Regione Lazio di incontrarci.

Una manifestazione a favore dell’ospedale di Colleferro, una battaglia in difesa del territorio e della nostra dignità. Una manifestazione con l'intento di rendere pubblico il disagio che serpeggia da tempo nei vari strati sociali, avvertito in particolare dagli abitanti della Valle del Sacco, come conseguenza delle scelte politiche della Regione in materia di sanità locale, che danneggiano comunque tutti gli utenti rappresentati da CittadinanzAttiva in questo territorio di pertinenza della ASL Rm5, creando disagi, disservizi ed interruzioni in quasi tutte le strutture della suddetta ASL.

Per questo chiediamo ai nostri Rappresentanti e alla Cittadinanza di aderire e manifestare uniti a favore del diritto alla salute. Ci rivolgiamo anche ai Sindaci dei Comuni del distretto, agli amministratori regionali e ai Dirigenti della ASL, sollecitandoli ad essere presenti e a dare un segnale positivo a sostegno dell’iniziativa. Facciamo appello a tutti, personale, cittadini, comitati, associazioni, sindacati, di aderire e chiediamo agli interessati di contattarci per preparare insieme l’organizzazione e contribuire con proposte e collaborazioni.

La manifestazione si rivolge ai nostri Amministratori e chiediamo loro di intervenire a sostegno dell’ospedale. "Come pensate di garantire salute, prevenzione e assistenza, senza investire nelle professionalità, nel lavoro di qualità, senza un progetto per la Nuova Ala?"

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa