“Uniti per tutti i bambini del Mondo”
“Miss & Mister Baby d’Italia” al mercatino di Conca d’Oro a Roma
Le Miss e i Mister Baby D’Italia uniti insieme per stringersi in un abbraccio per gli auguri di Natale e ricordando il piccolo Loris Stival scomparso da poco.
Con questo spirito di solidarietà i conduttori Angelo Martini e Pamela Olivieri iniziano l’evento chiamando in passerella più di quaranta bambini, nello splendido scenario del Mercatino di Conca D’Oro a Roma, per la direzione artistica di Guendalina Foresti.
Vince Miss Baby Cinema Ginevra Foresti bellissima di tre anni, un vero talento, premiata da Renate Trenkwalder mamma di Annuccia de’ “Il Medico in famiglia”, su Rai Uno, mentre Mister Baby è Josef Luca di quattro anni.
Miss Baby Primavera Junior è Perla Paravia figlia d’arte dell’attrice Maria Mosè e Luca Flavius è Mister junior.
Tra gli ospiti presenti: l’attrice e presentatrice Maria Monsè protagonista del film Annarè con Gigi d’Alessio, Giorgio Ceccarelli presidente associazione “I love Papà”, Francesca Melchiorre Miss III municipio Virgin Active e Martina Ferrante Miss Etruria, lo scrittore Vincenzo Di Michele biografo di Pino Wilson.
Premiato Alberto Foresti con la medaglia Number One per fondazione del mercatino, un referimento culturale e commerciale di Roma Nord, con i complimenti del figlio l’impreditore Alfredo Foresti, l’operatore Raffaele Campione, il vice presidente del consiglio del III Municipio Roberto Borgheresi, Daniela Vanduva, l’attore stuntman Maurizio Ferrante, il maresciallo della marina Gennaro Melchiorre, i fotografi Giancarlo Fiori e Francesca Ferrante.
Nel corso della serata sono stati regalati peluche dalla Vintage giocattoli all’associazione ” Divento Grande” dei ragazzi autistici, con l’animazione dei ” Winny the Pooh”.