Spettacoli

“Uniti per tutti i bambini del Mondo”

Le Miss e i Mister Baby D’Italia uniti insieme per stringersi in un abbraccio per gli auguri di Natale e ricordando il piccolo Loris Stival scomparso da poco.

Con questo spirito di solidarietà i conduttori Angelo Martini e Pamela Olivieri iniziano l’evento chiamando in passerella più di quaranta bambini, nello splendido scenario del Mercatino di Conca D’Oro a Roma, per la direzione artistica di Guendalina Foresti.  

Vince Miss Baby Cinema Ginevra Foresti bellissima di tre anni, un vero talento, premiata da Renate Trenkwalder mamma di Annuccia de’ “Il Medico in famiglia”, su Rai Uno, mentre Mister Baby è Josef Luca di quattro anni.

Miss Baby Primavera Junior è Perla Paravia figlia d’arte dell’attrice Maria Mosè  e Luca Flavius è Mister junior.

Tra gli ospiti presenti: l’attrice e presentatrice Maria Monsè protagonista del film Annarè con Gigi d’Alessio, Giorgio Ceccarelli presidente associazione “I love Papà”, Francesca Melchiorre Miss III municipio Virgin Active e Martina Ferrante Miss Etruria, lo scrittore Vincenzo Di Michele biografo di Pino Wilson.

Premiato Alberto Foresti con la medaglia Number One per  fondazione del mercatino, un referimento culturale e commerciale di Roma Nord, con i complimenti del figlio l’impreditore Alfredo Foresti, l’operatore Raffaele Campione, il vice presidente del consiglio del III Municipio Roberto Borgheresi, Daniela Vanduva, l’attore stuntman Maurizio Ferrante, il maresciallo della marina Gennaro Melchiorre, i fotografi Giancarlo Fiori e Francesca Ferrante.

Nel corso della serata sono stati regalati peluche dalla Vintage giocattoli all’associazione ” Divento Grande” dei ragazzi autistici, con l’animazione dei ” Winny the Pooh”.

 

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

3 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

5 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

5 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

8 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

11 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

12 ore fa