Università agraria di Campagnano, al via corso di apicoltura

Previste 10 lezioni teoriche e 3 pratiche, che saranno tenute da esperti del settore

L'Università agraria di Campagnano di roma organizza e promuove un corso base di apicoltura
Docenti del corso, per la parte teorica, saranno Serena Rocchi, Veterinario tecnico ALPA, (esperto apistico, iscritto all’Albo Nazionale degli esperti  in Analisi sensoriale del miele) e Vanni Floris, Tecnico Nazionale Unaapi. Per la parte pratica terrà le lezioni Fabrizio Nisi, Tecnico apicoltore.

Il corso è articolato in 10 lezioni teoriche e 3 pratiche. Il costo è di 150 euro a partecipante. Sarà fornito materiale informativo e illustrativo. Ad ogni singolo corsista sarà consegnata una cartella con Slides del corso e un abbonamento per 1 anno a Lapis  (rivista nazionale di apicoltura dell’Unaapi). Inoltre il corso prevede anche l'associazione ad ALPA per l'anno 2015.

Raggiunte le 15 iscrizioni si provvederà a comunicare sedi delle lezioni e orari. E' obbligatoria la frequenza per almeno 2/3 delle lezioni del corso per avere l’attestato finale di partecipazione. Per ulteriori e maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet all'indirizzo www.agrariacampagnano.it o chiamare ai numeri 069043147 / 348 9197337.
 

Lascia un commento