Si chiama Andrea Capozzi l'uomo investito nella serata di ieri a Grottaferrata da un'automobile mentre camminava in via Santovetti. In base agli aggiornamenti giunti, il 40enne stava passeggiando sul margine della carreggiata, quando è stato travolto da un ragazzo di 24 anni, che comunque non è fuggito ma si è fermato per cercare di soccorrere Capozzi e chiamare il 118.
L'intervento del personale sanitario si è purtroppo rivelato inutile: l'uomo, nato a Marino e residente a Grottaferrata, è deceduto dopo essere stato trasportato all'ospedale di Frascati. Il giovane che lo ha investito è stato sottoposto ai test su droga e alcol, i cui risultati al momento non sono noti. Per lui è scattata in ogni caso la denuncia per omicidio colposo, atto dovuto in queste circostanze. I Carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile di Frascati stanno tentando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
In città la notizia ha lasciato sgomenti, al punto che sono stato annullati i festeggiamenti per la vittoria di Giampiero Fontana alle elezioni comunali, previsti per la giornata odierna.
L'Oroscopo di fine novembre dispenserà regali d'amore e belle sorprese, che faranno felici tutti, tranne…
"Il trasporto pubblico locale di Roma, e soprattutto cittadini e pendolari, iniziano a vedere la…
Rispettare i limiti di velocità e prestare la massima attenzione alla guida, l'invito della Polizia…
La Regione Lazio ha annunciato nuovi fondi per ampliare le attività dei centri antiviolenza e…
Presto sarà definito un nuovo Piano dei porti nel Lazio, che vedrà la realizzazione di…
Se non vuoi far sì che mangino merendine ma hai poco tempo a disposizione, i…