Si chiama Andrea Capozzi l'uomo investito nella serata di ieri a Grottaferrata da un'automobile mentre camminava in via Santovetti. In base agli aggiornamenti giunti, il 40enne stava passeggiando sul margine della carreggiata, quando è stato travolto da un ragazzo di 24 anni, che comunque non è fuggito ma si è fermato per cercare di soccorrere Capozzi e chiamare il 118.
L'intervento del personale sanitario si è purtroppo rivelato inutile: l'uomo, nato a Marino e residente a Grottaferrata, è deceduto dopo essere stato trasportato all'ospedale di Frascati. Il giovane che lo ha investito è stato sottoposto ai test su droga e alcol, i cui risultati al momento non sono noti. Per lui è scattata in ogni caso la denuncia per omicidio colposo, atto dovuto in queste circostanze. I Carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile di Frascati stanno tentando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
In città la notizia ha lasciato sgomenti, al punto che sono stato annullati i festeggiamenti per la vittoria di Giampiero Fontana alle elezioni comunali, previsti per la giornata odierna.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …