Uomo morto sulla Pontina: la vittima è un 32enne indiano
Il 32enne Singh Arjan viveva da tempo a Borgo Hermada
Sarebbe un uomo di origine indiana la vittima dell’investimento mortale avvenuto nella serata di ieri al km 100,600 della via Pontina, nel territorio compreso nel comune di Terracina, all’altezza del bivio per Borgo Hermada. Nella mattinata odierna si è appreso con certezza che l’uomo è stato investito da una Fiat Punto guidata da una donna, che verso le 20 di ieri, mentre procedeva in direzione sud, ha travolto l’uomo in una zona poco illuminata, non lasciandogli scampo.
Essendo la vittima priva di documenti, non è stato ancora possibile risalire alle sue generalità ma in base alle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore si apprende che la persona deceduta sia un uomo di origini indiane tra i 45 e i 50 anni, deceduto sul colpo. Sul caso stanno lavorando gli agenti della Polizia Stradale e i Carabinieri, che oltre a lavorare per stabilire l’identità del pedone scomparso stanno ricostruendo la dinamica del sinistro. Nel frattempo la donna alla guida della Punto è stata trasportata dai sanitari del 118 all’ospedale Fiorini di Terracina ferita e in stato di shock.
AGGIORNAMENTO: Contrariamente alle prime ipotesi circolate, la vittima è Singh Arjan un indiano di 32 anni, nato il 28 agosto 1982, che viveva da diverso tempo a Borgo Hermada. L’uomo è stato identificato nella giornata odierna dagli agenti della Polizia Stradale, dopo che è stato travolto dalla Fiat Punto guidata dalla donna, mentre era a piedi.