I parti gemellari avvengono ormai con frequenza: circa 1,6 milioni all’anno, secondo alcuni dati pubblicati da Human Reproduction a marzo 2021. Che nascano in anni diversi molto di meno: la probabilità è infatti una su due milioni.
Il curioso caso di due gemelli nati in giorni, mesi e anni diversi è accaduto negli Stati Uniti, in California, presso l’ospedale Natividad Medical Center. Si tratta di Alfredo Antonio e Aylin Yolanda Trujillo. Il primo è nato alle 23:45 del 31 dicembre 2021, invece la seconda quindici minuti dopo, quindi a mezzanotte del 1° gennaio 2022.
La mamma, Fatima Madrigal, come riportato sull’account Facebook dell’ospedale, ha commentato: “Per me è pazzesco che siano gemelli e abbiano compleanni diversi”. Ana Abril Arias, medico del Natividad Medical Group ha rivelato invece: “Questo è stato di sicuro uno dei parti più memorabili della mia carriera. È stato un vero piacere aiutare questi piccoli a venire al mondo sani e salvi nel 2021 e nel 2022. Che modo fantastico per iniziare il nuovo anno!”
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…