I parti gemellari avvengono ormai con frequenza: circa 1,6 milioni all’anno, secondo alcuni dati pubblicati da Human Reproduction a marzo 2021. Che nascano in anni diversi molto di meno: la probabilità è infatti una su due milioni.
Il curioso caso di due gemelli nati in giorni, mesi e anni diversi è accaduto negli Stati Uniti, in California, presso l’ospedale Natividad Medical Center. Si tratta di Alfredo Antonio e Aylin Yolanda Trujillo. Il primo è nato alle 23:45 del 31 dicembre 2021, invece la seconda quindici minuti dopo, quindi a mezzanotte del 1° gennaio 2022.
La mamma, Fatima Madrigal, come riportato sull’account Facebook dell’ospedale, ha commentato: “Per me è pazzesco che siano gemelli e abbiano compleanni diversi”. Ana Abril Arias, medico del Natividad Medical Group ha rivelato invece: “Questo è stato di sicuro uno dei parti più memorabili della mia carriera. È stato un vero piacere aiutare questi piccoli a venire al mondo sani e salvi nel 2021 e nel 2022. Che modo fantastico per iniziare il nuovo anno!”
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…