Categorie: Costume

Va a ruba la carta igienica coi tweet di Donald Trump

È in vendita su Amazon per 12 dollari ed è richiestissimo, come dimostrano i numeri delle vendite raggiunti dall’azienda che lo produce. Parliamo di un prodotto assai particolare, con cui una società statunitense (Toilet-Tweets) che commercializza carta igienica, sta facendo letteralmente fortuna: un rotolo con su stampati i migliori tweet del presidente Donald Trump.

Che l’attuale capo della Casa Bianca stia rischiando di diventare il presidente più discusso della storia (non solo americana) è sotto gli occhi di tutti. Il suo forte e unico temperamento, infatti, che spesso lo porta a cinguettare allegramente sul web di buon mattino, fa spesso impazzire i membri del suo entourage.

Ma che qualcuno potesse avere l’intuizione di farne carta igienica, forse davvero in pochi se lo aspettavano. È stata comunque un’idea azzeccatissima, visto il grande successo in termini di diffusione della trovata e di vendite. Cosa che ha insinuato nuove ambizioni nei dirigenti dell’azienda produttrice: per i clienti più esigenti, ovvero quelli che non possono proprio andare di corpo senza la compagnia mattutina del Tycoon, è stato anche messo a punto un porta-rotoli con la voce registrata di The Donald.

Beh… Cos’altro aggiungere? Il mondo è bello appunto perché, senz’altro, è decisamente vario.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa