Intorno alle 5 della mattinata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castel Gandolfo hanno fermato una giovane moldava in un bar situato sulla Via Nettunense, all’altezza di Cecchina. La donna è stata sorpresa alla guida della propria automobile completamente ubriaca. L’alcol test ha permesso di accertare un tasso alcolemico di cinque volte più alto del limite massimo consentito dalla legge. Vi è da sottolineare che la moldava è recidiva, dal momento che già nei mesi precedenti aveva commesso la stessa infrazione.
A rendere ancor più delicata la posizione della giovane donna è stato un controllo sul proprio passaporto, sul quale oltre ai suoi dati vi erano riportati quelli del figlio di 11 anni. I militari, visti i precedenti della donna, hanno voluto informarsi sulle condizioni del piccolo e si sono così recati presso l’abitazione della moldava, situata in via delle Arti a Pomezia.
Al loro arrivo il bambino era chiuso a chiave dentro la cameretta, probabilmente sin dalle 20 della sera precedente. Per la donna è così scattato l’arresto e ora dovrà rispondere di abbandono di minore, lasciato solo in casa per andare a fare baldoria con gli amici nei bar dei Castelli Romani e del litorale laziale.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…