Categorie: Cronaca

Vacanze romantiche al Circeo Park Hotel

Ci troviamo sul mare nella bella cittadina di San Felice Circeo, non lontana da Sabaudia e Terracina alle porte del Parco Nazionale del Circeo. La breve distanza da Roma e Napoli ne fanno meta preferita per le vacanze ma anche per week end fuori porta a contatto con la natura e le bellezze del litorale pontino.

Il Circeo Park Hotel ha 46 camere di cui 2 jr suite arredate con colori tenui e dotate di ogni comfort per farvi trascorrere una vacanza serena e di tutto relax o se siete ospiti di un meeting garantiscono la possibilità di poter rimanere connessi con il resto del mondo. Le camere tutte di simile metratura propongono a seconda della scelta del cliente una vista mare diretta, laterale verso le isole pontine o verso Terracina, Sperlonga e Gaeta, oppure una rilassante vista monte assicurando sempre al cliente la tranquillità del riposo.

Già dalla tarda primavera è attivo il Beach Club La Stiva con spiaggia di sabbia privata e piscine di acqua di mare e bar con servizio di light lunch, snack durante tutta la giornata e dal mese di giugno si attiva il miniclub per bimbi da 5 a 14 anni, corsi di nuoto, acquagym e diving con la possibilità di escursioni lungo la costa e verso le isole Pontine.

Lo spazio incontri all’interno del giardino dell’hotel, viene vissuto dal cliente per sorseggiare un drink, organizzare un appuntamento di lavoro, giocare a carte, leggere un libro o approfittare delle belle serate estive di brezza per godere della musica dal vivo e della rassegna culturale Incontri all’Imbrunire che viene proposto ormai da 9 anni con la presenza di nomi noti al grande pubblico.

Il ristorante La Stiva direttamente sul mare con una splendida terrazza da vivere fino a tarda notte propone una cucina a base di pesce legata alla tradizione e ai prodotti locali dai sapori decisi e genuini.

L’ottima posizione dell’hotel permette di organizzare escursioni in giornata a Ponza, Palmarola e Zannone, al Museo di Piana delle Orme, a Sermoneta e Ninfa oppure alle abbazie cistercensi di Fossanova e Valvisciolo. Sono meta di grande interesse anche Sperlonga e Gaeta perle della Riviera di Ulisse. Un poco più impegnativa ma di sicuro successo è la gita a Pompei ed Ercolano o sulla costiera Amalfitana per ammirare paesaggi mozzafiato.
E’ possibile prenotare il servizio navetta da e per gli aeroporti di Fiumicino, Ciampino e Capo di Chino per rendere speciale la vostra vacanza già dal vostro arrivo.

Circeo Park Hotel **** – Lungomare Circe 49, San Felice Circeo – Tel. +39 0773548814 Fax. 0773548028
e-mail: info@circeopark.it – Skype: booking_circeoparkhotel

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

5 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

8 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

10 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

10 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

13 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

16 ore fa