Vaccini Lazio, la regione registra il tutto esaurito per l’open day dedicato a coloro che hanno più di 40 anni.
“Successo straordinario in meno di tre ore sold out a Roma, Frosinone, Latina e Viterbo. La modalità del ticket virtuale ha funzionato e sono rimasti pochi slot all’outlet di Valmontone e Rieti. L’esperienza è da ripetere con un numero di dosi necessariamente maggiore che richiederemo alla struttura commissariale”. Lo comunica in una nota l’assessore alla Sanità e Integrazione sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato.
Nel Lazio ieri il totale dei vaccini anti Covid somministrati raggiunge la quota 2,5 milioni. Con una percentuale di prime dosi pari al 35 per cento dell’intera popolazione target.
Nel Lazio dalla mezzanotte di venerdì 14 maggio sarà attiva la prenotazione per il vaccino anti Covid alla fascia di età 52 e 53 anni, ovvero i nati nel 1968 e 1969.
Inoltre, da oggi è attiva app Ufirst per open day vaccino Astrazeneca 15 e 16 maggio con ticket virtuale per over 40, ovvero nati nel 1981 e anni precedenti. “Per la vaccinazione è necessario presentarsi muniti di ticket virtuale e tessera sanitaria”, ricorda l’assessore D’Amato. A fine maggio si parte con la fascia 30-59 anni.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…