Vaccino anti-Covid per gli over 50 (nati dal 1962 al 1971 compresi), come disposto dal nuovo piano vaccinale guidato dal generale Francesco Paolo Figliuolo che aveva detto: “Procederemo con gradualità e rispettando le priorità delle persone fragili”.
Le prenotazioni dovevano scattare lunedì 10 maggio in tutta Italia per 9 milioni di cittadini, secondo i dati Istat. Ma qualcosa è andato storto, nella Regione Lazio.
Diverse persone segnalano infatti che allo scoccare del giorno previsto, il sito per le prenotazioni non era aggiornato per permettere la prenotazione e chiamando il servizio nazionale Cup per gli appuntamenti telefonici nessun operatore sapeva dare istruzioni. Cosa è accaduto questa volta sull’agenda della campagna vaccinale?
L’assessore alla Sanità, Alessio D’Amato, rilancia: “Vaccineremo i trentenni entro luglio e l’80% della popolazione target sarà completata entro agosto”. Lo ha detto alla trasmissione “Oggi è un altro giorno” su Rai1. Intanto di sicuro ancora un altro giorno di confusione per tutti coloro che vogliono ricevere il vaccino.
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…
Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…
Se ami le novità e le visite all'insegna delle emozioni forti, il Parco dei Mostri…
Sono tantissimi i benefici legati all'aglio nero e per un'alimentazione sana senza inconvenienti, dovresti sostituirlo…
Non si può giocare a quest'ora perché la multa che sta arrivando proprio a tutti…