Vaccino anti-Covid per gli over 50 (nati dal 1962 al 1971 compresi), come disposto dal nuovo piano vaccinale guidato dal generale Francesco Paolo Figliuolo che aveva detto: “Procederemo con gradualità e rispettando le priorità delle persone fragili”.
Le prenotazioni dovevano scattare lunedì 10 maggio in tutta Italia per 9 milioni di cittadini, secondo i dati Istat. Ma qualcosa è andato storto, nella Regione Lazio.
Diverse persone segnalano infatti che allo scoccare del giorno previsto, il sito per le prenotazioni non era aggiornato per permettere la prenotazione e chiamando il servizio nazionale Cup per gli appuntamenti telefonici nessun operatore sapeva dare istruzioni. Cosa è accaduto questa volta sull’agenda della campagna vaccinale?
L’assessore alla Sanità, Alessio D’Amato, rilancia: “Vaccineremo i trentenni entro luglio e l’80% della popolazione target sarà completata entro agosto”. Lo ha detto alla trasmissione “Oggi è un altro giorno” su Rai1. Intanto di sicuro ancora un altro giorno di confusione per tutti coloro che vogliono ricevere il vaccino.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…