Il 19 maggio u.s.presso lo stadio comunale dei Gelsi di Valmontone, si è svolta a Valmontone la 4^ edizione dei “Giochi della primavera” , nata dal progetto – Coni & Sport di classe – a cui hanno partecipato circa 400 alunni delle scuole primarie Madre Teresa di Calcutta e Cardinale Oreste Giorgi di Valmontone e Leonardo da Vinci di Labico.
Una gioiosa giornata all’insegna dello Sport e del divertimento sapientemente organizzata in sinergia tra i plessi scolastici e dall’ASD Atletica Valmontone. A fare da cornice alla manifestazione la massiccia presenza di genitori e gli immancabili nonni i quali, all’unisono prima della cerimonia di premiazione unitamente agli alunni (con la mano sul petto) e gli addetti ai lavori, hanno intonato l’Inno Nazionale Italiano.
Non poteva mancare la puntuale presenza dell’amministrazione Comunale, rappresentata dal Vice Sindaco Daniele Mattia, l’assessore Luigi Ruggieri e l’assessore Veronica Bernabei.
Infine un particolare ringraziamento va alle donne e gli uomini della C.R.I della sezione di Valmontone, particolarmente sensibili e sempre presenti alle manifestazioni cittadine.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …