Categorie: Sport

Valmontone, 4^ edizione dei “Giochi della Primavera”

Il 19 maggio u.s.presso lo stadio comunale dei Gelsi di Valmontone, si è svolta a Valmontone  la 4^ edizione dei “Giochi della primavera” , nata dal progetto – Coni & Sport di classe – a cui hanno partecipato circa 400 alunni delle scuole primarie Madre Teresa di Calcutta e Cardinale Oreste Giorgi di Valmontone e Leonardo da Vinci di Labico.

Una gioiosa giornata all’insegna dello Sport e del divertimento sapientemente organizzata in sinergia tra i plessi scolastici e dall’ASD Atletica Valmontone. A fare da cornice alla manifestazione la massiccia presenza di genitori e gli immancabili nonni i quali, all’unisono prima della cerimonia di premiazione unitamente agli alunni (con la mano sul petto) e gli addetti ai lavori, hanno intonato l’Inno Nazionale Italiano.

Non poteva mancare la puntuale presenza dell’amministrazione Comunale, rappresentata dal Vice Sindaco Daniele Mattia, l’assessore Luigi Ruggieri e l’assessore Veronica Bernabei.

Infine un particolare ringraziamento va alle donne e gli uomini della C.R.I  della sezione di Valmontone, particolarmente sensibili  e sempre presenti alle manifestazioni cittadine.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

4 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

7 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

8 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

9 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

12 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

15 ore fa