Valmontone, 4 giovani ragazzi organizzano una lodevole iniziativa

Un torneo di calcio a 5 e lo street food per far divertire e rinnovare i valori dello sport nei ragazzi

Il prossimo 15 giugno 2017 presso la tensostruttura in via della Pace a Valmontone (RM) prenderà il via la prima edizione del Torneo di calcio a 5, “TOP FIVE”, organizzato e promosso da 4 giovani sportivi di Valmontone: Tommaso Carboni, Michel Menè, Yuri Fazi e Roberto Romagnoli.

L’organizzazione del torneo nasce dall’intento di aggregare i giovani attraverso le attività sportive autentiche dove si rinsaldano tra loro valori importanti dello spirito di squadra come la lealtà, l’onestà, la disciplina, la cooperazione e il rispetto per il prossimo. Il torneo partirà giovedì 15 giugno e terminerà sabato 30 giugno, la quota di iscrizione prevede l’inclusione dei completi da gioco, con un massimo di 10 partecipanti a squadra.

Alla squadra vincente andrà un voucher per un viaggio. Il miglior giocatore del torneo riceverà la maglia autografata di Alessio Cerci. Le partite saranno dirette da un arbitro federale e verranno disputate dal lunedì al sabato a partire dalle ore 20:00. Per le iscrizioni e per informazioni pagina facebook “TOP FIVE”, instagram “topfiveValmontone”, oppure Tommaso Carboni: 3314100134.

Parallelamente, presso il piazzale adiacente la tensostruttura in via della Pace, sarà organizzato, tutte le sere, lo street food con panini e gelati. Partecipate numerosi e che vinca il migliore.

Lascia un commento