Luigi Mattei, l'imprenditore di Colleferro, ex proprietario del cinema teatro Totò di Valmontone, acquistato all'asta dal comune di Valmontone, in un accorato appello si rivolge alle istituzioni affinché devolvano una parte del denaro destinato alla ristrutturazione del cinema teatro, a favore degli sfortunati, affetti da coronavirus.
La Regione Lazio, secondo la ricostruzione di Luigi Mattei, ha inviato oltre 600.000 euro per la ristrutturazione del locale e circa 100.000 euro sono stati spesi; la restante somma di 500.000 euro è a disposizione per i lavori.
Mattei sostiene ancora che la ristrutturazione non necessita di una somma così importante e che è sufficiente una "rinfrescata" del locale, in quanto la struttura del Cine teatro non è pericolante,e nemmeno è pericoloso per la salute e la sicurezza pubblica e che vi sarebbe un disegno di spendere "non oculatamente" il denaro messo a disposizione.
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…