Valmontone. Tempo di passeggiate elettorali per il candidato sindaco di SiAmo Valmontone, Maria Grazia Angelucci, accompagnata da tutta la squadra dei candidati consiglieri. In un clima di grande entusiasmo e piacevole giovialità i quartieri di colle Ventrano, nel pomeriggio di ieri 23 maggio, colle San Giovanni, colle Aprano, colle Verdone, Colle Morello,nella serata di ieri 23 maggio, hanno incontrato il candidato sindaco.
Maria Grazia Angelucci, classe 61, medico anestesista rianimatore. Ultima di 7 figli, papà sindacalista, ha sempre investito molto tempo nella sua passione per il sociale e la cultura, partendo da giovanissima nell’Azione Cattolica sino ad arrivare alle recenti esperienze amministrative come Assessore del Comune di Valmontone: “Il progetto politico e amministrativo SiAmo Valmontone è nato per creare discontinuità rispetto al passato e realizzare una città più sicura, con più offerta per i giovani, più innovativa ed in grado di generare ricchezza per gli operatori, le imprese, i commercianti, mettendo sempre al centro di ogni decisione il benessere e la qualità della vita concreta dei cittadini”.
“Il nostro programma non è un sogno ma un progetto studiato con meticolosa attenzione. Il nostro intento è elevare le aspettative dei cittadini fornendo risposte sempre più precise e veloci, servizi per rendere semplice e sicuro ciò che oggi è complesso, arricchire l’offerta della città rendendo disponibilequello che oggi non c’è.Volutamente abbiamo scritto un programma facile da comprendere, con priorità e progetti chiari e controllabili. Conosciamo tempi e modalità per la realizzazione di quello che serve per Valmontonte” ha concluso la Angelucci lasciando la parola ai candidati consiglieri, che si sono presentati e hanno elencato alcuni punti del programma, come: rendere sicura la città attraverso la tecnologia e la cooperazione; sviluppare commercio, turismo e cultura; i giovani al centro del progetto di SiAmo Valmontone; tutela per l’ambiente e decoro per la città; con i cittadini e supporto alle imprese; un piano concreto per rendere sostenibile la mobilità per i cittadini; attenzione al sociale; ultimo, ma non ultimo, realizzare le opere che servono.
Sono stati, comunque, proprio i residenti gli autentici protagonisti della serata.Molte infatti le domande poste al candidato sindaco, quasi tutte riguardanti il decoro dei quartieri, giunto in questi ultimi anni ai minimi storici. Maria Grazia Angelucci ha risposto in modo preciso e risoluto a tutte le domande garantendo un impiego decisamente diverso rispetto ad oggi.
LEGGI ANCHE:
Le cantine a Valmontone, menù e vino da urlo: "Che facete, no venete?
Giuseppe Conte è il premier incaricato: “Sarò l’avvocato del popolo"
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…