Valmontone, Alberto Latini nomina la nuova giunta
Finanziamento di due milioni e mezzo di euro per il completamento di tutta la scuola Madre Teresa di Calcutta
Con la firma del decreto di nomina degli assessori, Alberto Latini formalizza la composizione della nuova Giunta comunale.
In attesa di definire le deleghe di ciascun membro, il sindaco ha confermato Veronica Bernabei, la più votata in assoluto con oltre 1100 preferenze, nel ruolo di vice sindaco. Confermati anche gli assessori Marco Gentili e Giulio Pizzuti con due novità importanti nelle persone di Matteo Leone e la giovanissima Eleonora Zianna.
“Ringrazio tutti per la disponibilità che mi è stata offerta e partiamo in modo operativo per questa nuova avventura. C’è un bando importante in scadenza, e il primo atto della Giunta è stato proprio quello relativo alla richiesta alla Regione Lazio di un finanziamento di due milioni e mezzo di euro per il completamento di tutta la scuola Madre Teresa di Calcutta, con messa in sicurezza complessiva, adeguamento sismico e del sistema antincendio, sostituzione di tutte le porte interne e finestre, rifacimento della facciata e sistemazione aree esterne”.
LEGGI ANCHE
Valmontone, chiusura campagna elettorale di Alberto Latini
Valmontone al voto, Alberto Latini: "Il nostro lavoro per le scuole"
Civitavecchia, Carabinieri arrestano due ladri dopo una breve fuga