Valmontone, alla Fonte Dionisia bambini in festa
Giornata organizzata dall’Associazione “Mamme in Comune”
Una bella giornata di sole ha visto la presenza di tanti bambini, accompagnati dai genitori, nonni, parenti, nel parco, da poco restituito alla Città di Valmontone, quella di sabato 27 maggio, intitolata “Pic-nic a fonte Dionisia”. Stiamo parlando della zona, ripulita dall’Ass. “I Ribelli” da circa due mesi e fruibile in tutta tranquillità, sita nel Comune di Valmontone, sulla Casilina, in direzione di Colleferro.
Il merito di tanto divertimento va all’Associazione “Mamme in Comune” presieduta da Sarah Petrucci che, con il Patrocinio dell’Amministrazione, l’ha organizzata. E’ bello assistere al coinvolgimento di genitori e figli in tanti giochi: truccabimbi, con palla e pallone, con i legnetti, barattoli, riciclando la plastica, il cartone, la caccia al tesoro. Nella settimana scorsa anche i camperisti si sono fermati alla Fonte Dionisia per trascorrervi delle ore liete.
Ricordiamo che ‘I Ribelli’ hanno in programma, il 24 giugno, con la F.M.I. (Federazione Motociclisti Italiani) specialità Bikers, il raduno nazionale dei motociclisti che convoglieranno da tutta Italia a Valmontone, facendo rombare i loro motori all’unisono.