Il IV memorial Matteo Rossi si è svolto ieri sera presso la tensostruttura di via della Pace a Valmontone. Un torneo di calcetto, tutto in una sera, per festeggiare il ventisettesimo compleanno di Matteo, un giovane sportivo semplice e buono che è venuto a mancare troppo presto. Quattro le squadre che si sono sfidate in uno degli sport che Matteo amava praticare, formazioni composte da parenti, amici e conoscenti e la vittoria finale è stata per lo sport e per l’amicizia.
Seleçao, La Valle, Le Casette e Real Valmontone (formazione composta da molte ragazze del Real rosa) sono le quattro squadre che si sono sfidate sotto gli occhi della famiglia di Matteo e del pubblico presente, tra cui il Sindaco Alberto Latini e il delegato allo sport Pierluigi Pizzuti. Al termine delle sfide eliminatorie, la finale si è disputata tra Le Casette e la Seleçao formazione che ha ottenuto la vittoria finale. A premiare i vincitori e tutte le squadre partecipanti il papà di Matteo, Guglielmo e il primo cittadino Latini.
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…