Valmontone, Colucci presenta la lista Ora
“Scendiamo in campo per svegliare la città” (galleria foto)
Sabato 27 aprile Francesco Colucci ha presentato la lista Ora. L'incontro si è svolto all'interno del comitato elettorale di Piazza della Costituente, alle ore 19:30. Ad aprire il dibattito è stato l'On. Bruno Astorre che ha dichiarato: "Francesco è un candidato capace, credibile e spendibile. Voi siete una lista civica e lo siete ancor di più oggi che c'è bisogno di tornare al contatto con il territorio. Francesco per noi è la persona giusta per governare nei prossimi cinque anni e pensiamo che abbia fatto una scelta importante nel mescolare storie, esperienze e idee differenti legate dall'amore che ognuno prova per questa città.
E' Ora di cambiare. Per questo mi metto a disposizione di questa squadra a sostegno delle iniziative prossime e future". Dopo l'intervento del senatore Bruno Astorre, Colucci ha lasciato la parola a Daniele Leodori, Presidente del Consiglio regionale del Lazio: "E' bello vedere che sia nata una lista di rinnovamento che vuole cambiare Valmontone, traendo benefici da certe iniziative avviate anni fa. E' Ora di raccogliere i frutti dello sviluppo. La lista che Francesco ha messo in campo è un'anticipazione di quanto è successo al governo italiano: mettere insieme personalità diverse con l'unico scopo di dare il proprio contributo alla crescita del territorio. Avete tutte le carte in regola per essere vincenti. In bocca al lupo!". A sostegno della lista del candidato a Sindaco Colucci, era presente il Vicesindaco del Comune di Lariano Sergio Bartoli e ha mandato i suoi saluti, il Sindaco di Palestrina, Rodolfo Lena, assente all'incontro perché impegnato in Consiglio Regionale, per l'approvazione del bilancio.
Colucci ha ribadito la loro linea programmatica: individuare opere realizzabili sin dai primi giorni di amministrazione garantendo stabilità di governo. E ha poi precisato: "Chiedo a tutti voi di diffondere questo messaggio: la lista Ora non ha fatto accordi di potere con alcuno. Non siamo scesi in campo per far vincere altri ma per svegliare questa città". Poi è stata la volta dei sedici candidati che Colucci ha presentato partendo dalla più giovane della lista:
Maria Salzano, studentessa di Lettere; Elga Paolini, studentessa in Giurisprudenza; Sonia De Masi, Agente di commercio; Mariagrazia Angelucci, Rianimatrice; Federica Fusani, Agente immobiliare; Lucia Lucciola, studentessa in Ingegneria Edile; Luca Bauco, Impiegato statale; Massimiliano Bellotti, dipendente dell'Aeronautica; Mario Del Brusco, Imprenditore locale; Massimo Cannone, Imprenditore locale; Renato Ruggeri, Impiegato statale; Matteo Leone, Ingegnere informatico; Christian Bieli, Imprenditore edile; Giuseppe Marcelli, Impiegato statale; Cristian Zaccagnini, Impiegato; Massimiliano Neve, Imprenditore.