Sabato 27 aprile Francesco Colucci ha presentato la lista Ora. L'incontro si è svolto all'interno del comitato elettorale di Piazza della Costituente, alle ore 19:30. Ad aprire il dibattito è stato l'On. Bruno Astorre che ha dichiarato: "Francesco è un candidato capace, credibile e spendibile. Voi siete una lista civica e lo siete ancor di più oggi che c'è bisogno di tornare al contatto con il territorio. Francesco per noi è la persona giusta per governare nei prossimi cinque anni e pensiamo che abbia fatto una scelta importante nel mescolare storie, esperienze e idee differenti legate dall'amore che ognuno prova per questa città.
E' Ora di cambiare. Per questo mi metto a disposizione di questa squadra a sostegno delle iniziative prossime e future". Dopo l'intervento del senatore Bruno Astorre, Colucci ha lasciato la parola a Daniele Leodori, Presidente del Consiglio regionale del Lazio: "E' bello vedere che sia nata una lista di rinnovamento che vuole cambiare Valmontone, traendo benefici da certe iniziative avviate anni fa. E' Ora di raccogliere i frutti dello sviluppo. La lista che Francesco ha messo in campo è un'anticipazione di quanto è successo al governo italiano: mettere insieme personalità diverse con l'unico scopo di dare il proprio contributo alla crescita del territorio. Avete tutte le carte in regola per essere vincenti. In bocca al lupo!". A sostegno della lista del candidato a Sindaco Colucci, era presente il Vicesindaco del Comune di Lariano Sergio Bartoli e ha mandato i suoi saluti, il Sindaco di Palestrina, Rodolfo Lena, assente all'incontro perché impegnato in Consiglio Regionale, per l'approvazione del bilancio.
Colucci ha ribadito la loro linea programmatica: individuare opere realizzabili sin dai primi giorni di amministrazione garantendo stabilità di governo. E ha poi precisato: "Chiedo a tutti voi di diffondere questo messaggio: la lista Ora non ha fatto accordi di potere con alcuno. Non siamo scesi in campo per far vincere altri ma per svegliare questa città". Poi è stata la volta dei sedici candidati che Colucci ha presentato partendo dalla più giovane della lista:
Maria Salzano, studentessa di Lettere; Elga Paolini, studentessa in Giurisprudenza; Sonia De Masi, Agente di commercio; Mariagrazia Angelucci, Rianimatrice; Federica Fusani, Agente immobiliare; Lucia Lucciola, studentessa in Ingegneria Edile; Luca Bauco, Impiegato statale; Massimiliano Bellotti, dipendente dell'Aeronautica; Mario Del Brusco, Imprenditore locale; Massimo Cannone, Imprenditore locale; Renato Ruggeri, Impiegato statale; Matteo Leone, Ingegnere informatico; Christian Bieli, Imprenditore edile; Giuseppe Marcelli, Impiegato statale; Cristian Zaccagnini, Impiegato; Massimiliano Neve, Imprenditore.
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini