Categorie: Politica

Valmontone, Colucci presenta la lista Ora

Sabato 27 aprile Francesco Colucci ha presentato la lista Ora. L'incontro si è svolto all'interno del comitato elettorale di Piazza della Costituente, alle ore 19:30. Ad aprire il dibattito è stato l'On. Bruno Astorre che ha dichiarato: "Francesco è un candidato capace, credibile e spendibile. Voi siete una lista civica e lo siete ancor di più oggi che c'è bisogno di tornare al contatto con il territorio. Francesco per noi è la persona giusta per governare nei prossimi cinque anni e pensiamo che abbia fatto una scelta importante nel mescolare storie, esperienze e idee differenti legate dall'amore che ognuno prova per questa città.

E' Ora di cambiare. Per questo mi metto a disposizione di questa squadra a sostegno delle iniziative prossime e future". Dopo l'intervento del senatore Bruno Astorre, Colucci ha lasciato la parola a Daniele Leodori, Presidente del Consiglio regionale del Lazio: "E' bello vedere che sia nata una lista di rinnovamento che vuole cambiare Valmontone, traendo benefici da certe iniziative avviate anni fa. E' Ora di raccogliere i frutti dello sviluppo. La lista che Francesco ha messo in campo è un'anticipazione di quanto è successo al governo italiano: mettere insieme personalità diverse con l'unico scopo di dare il proprio contributo alla crescita del territorio. Avete tutte le carte in regola per essere vincenti. In bocca al lupo!". A sostegno della lista del candidato a Sindaco Colucci, era presente il Vicesindaco del Comune di Lariano Sergio Bartoli e ha mandato i suoi saluti, il Sindaco di Palestrina, Rodolfo Lena, assente all'incontro perché impegnato in Consiglio Regionale, per l'approvazione del bilancio.

Colucci ha ribadito la loro linea programmatica: individuare opere realizzabili sin dai primi giorni di amministrazione garantendo stabilità di governo. E ha poi precisato: "Chiedo a tutti voi di diffondere questo messaggio: la lista Ora non ha fatto accordi di potere con alcuno. Non siamo scesi in campo per far vincere altri ma per svegliare questa città". Poi è stata la volta dei sedici candidati che Colucci ha presentato partendo dalla più giovane della lista:

Maria Salzano, studentessa di Lettere; Elga Paolini, studentessa in Giurisprudenza; Sonia De Masi, Agente di commercio; Mariagrazia Angelucci, Rianimatrice; Federica Fusani, Agente immobiliare; Lucia Lucciola, studentessa in Ingegneria Edile; Luca Bauco, Impiegato statale; Massimiliano Bellotti, dipendente dell'Aeronautica; Mario Del Brusco, Imprenditore locale; Massimo Cannone, Imprenditore locale; Renato Ruggeri, Impiegato statale; Matteo Leone, Ingegnere informatico; Christian Bieli, Imprenditore edile; Giuseppe Marcelli, Impiegato statale; Cristian Zaccagnini, Impiegato; Massimiliano Neve, Imprenditore.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

54 minuti fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

2 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

10 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

11 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

12 ore fa

Terminillo, alpinista 58enne di Carpineto Romano scivola e precipita per centinaia di metri: è grave

Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini

13 ore fa