Tre giorni che ci accompagneranno verso il Natale, domenica 21, lunedì 22 e martedì 23 dicembre, nel centro storico di Valmontone (Roma), i mercatini di Natale con prodotti tipici territoriali, dalle 9 del mattino alla mezzanotte, in piazza Umberto Pilozzi, una magica atmosfera natalizia, con tutto il paese addobbato, animazioni, stand food e non food e il fascino delle vere renne di Babbo Natale. Ecco il programma:
Domenica 21 Dicembre: Ore 11, inaugurazione della Casa di Babbo Natale, nel Palazzo doria Pamphilj, con la partecipazione dei ragazzi della Parrocchia di S.Maria Maggiore. Ore 13, arrivo della "Camminata di Natale", aperta a tutti e organizzata dal circolo ricreativo "Libertas" di Valmontone, con la partecipazione della Banda musicale "Prof. Otello Francesconi" Città di Valmontone, ASD Majorettes Valmontone e Blue Star Majorettes. Ore 14, il sindaco premierà le società sportive e culturali della città, con la partecipazione della vice campionessa mondiale di tiro con la pistola ad aria compressa, Isabella Viganò. Ore 19, Gospel nella Chiesa di S.Maria Maggiore.
Lunedì 22 Dicembre: Ore 9, arrivo delle Renne vere con la slitta di Babbo Natale, insieme alle troupe televisive, i giornalisti e Radio Onda Libera che trasmetterà in diretta tutta la giornata. Ore 15, Banda musicale "Prof. Otello Francesconi" Città di Valmontone, ASD Majorettes Valmontone e Blue Star Majorettes. Ore 15,45, inaugurazione della Casa di babbo Natale con la partecipazione della Fanfara dell'Arma dei Carabinieri. Ore 18, entusiasmante gioco in diretta di Radio Onda Libera, nel quale saranno premiati i bambini e le mamme, con la collaborazione delle "Gioiellerie Osmelli" di Valmontone e la partecipazione della linea "Le Bebè Gioielli".
Martedì 23 Dicembre: Ore 11,30, arrivo della Banda dei Natalini, creata dalla Banda musicale "Prof. Otello Francesconi" Città di Valmontone, con la partecipazione delle ASD Majorettes Valmontone e Blue Star Majorettes. Ore 13, arrivo dei Pony con il carro per bambini. Ore 15, trasmissione in diretta di Radio Onda Libera. Ore 16, pomeriggio dedicato ai bambini con tante attrazioni: trampoliere all'accoglienza, maxi gioco gonfiabile, distribuzione gratuita di palloncini sagomati modellabili, trucca bimbi con prodotti anallergici, balli di gruppo con la Baby Dance e tutte le colonne sonore aggiornate, macchina che eroga bolle di sapone e il generatore di neve, esibizione del Circo di Pinocchio, con Topolino e Minnie, la mascotte di Pinocchio, la presentazione di Pinocchio Burattino , Pinocchio e il Diavoletto dispettoso, lo spettacolo di giocoleria con l'esibizione di bambini insieme alla Rock Band, consegna delle letterine dei bambini a Babbo Natale, micromagia comica presentata da Topolino e Minnie fino ai saluti finali con i tubi spara coriandoli.
Durante i tre giorni di festa ci sarà anche uno stand, "l'Angolo della solidarietà", dove tutti i bambini potranno portare i giocattoli che non utilizzano per donarli in beneficenza.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …